La mia Vita

La vita è così breve che non c’è tempo per litigi, per il rancore e per la guerra. C’è solamente il tempo per amare e dura solamente un istante.”
Mark Twain

Racconta la tua Vita con Aurorae

Hai deciso di raccontare le memorie di una vita, di sederti e di prenderti il tempo per tornare con la memoria sui tuoi avvenimenti passati e tramandare a figli, nipoti, o a chiunque tu abbia scelto, tutta la tua esperienza. Puoi fermarti e ripercorrere i momenti che hai vissuto e scrivere un libro che rimarrà nel tempo, depositario di ciò che è più importante: la tua vita.
Potrai raccontarci la tua vita e noi la scriveremo per te, in un libro.

“Un uomo che osa sprecare anche solo un’ora del suo tempo non ha scoperto il valore della vita.”
Charles Darwin

“La vita non è trovare se stessi. La vita è creare se stessi.”
George Bernard Shaw

Se vuoi vivere una vita felice, legala a un obiettivo, non alle persone o alle cose.”
Albert Einstein

La vita è nostra per essere vissuta, non per essere risparmiata.” 
D. H. Lawrence

Hai scelto un percorso che ti farà tornare…

Hai scelto un percorso che ti farà tornare nei luoghi della tua infanzia, quando eri bambino e giocavi felice con i tuoi amichetti, quando tua madre ti prendeva fra le sue braccia e ti baciava teneramente, tuo padre giocava con te, oppure, come purtroppo accade, se hai avuto la sfortuna di avere avuto delle perdite o qualcosa di diverso nella tua famiglia, potrai parlare di quel bambino e della sua solitudine, della sua sofferenza…

La vita ha saputo regalarti momenti di gioia e di tristezza, ognuno dei quali ha avuto un ruolo nella tua crescita, nella formazione della tua identità. Potrai tornare a quando eri ragazzo, quando magari molte delle scelte in campo affettivo, lavorativo o di vita sono state prese in quegli anni e potrai raccontare il motivo di quelle scelte, alla luce della tua maturità odierna.
Continuerai questo cammino fra i banchi di scuola, le vacanze, i regali di Natale e di compleanno, i parenti che ti festeggiavano, le birre con gli amici, la prima auto, il primo amore…

Potrai raccontare dei tuoi figli o della tua vita da single, della tua scelta di non condividere gli standard che la società ci ha imposto e del tuo stile di vita alternativo.
Potrai ripensare agli anni di lavoro, i tuoi colleghi o sottoposti, il tuo datore di lavoro o la tua impresa.

E se sei già in pensione, potrai raccontarci com’è vivere questo periodo della tua vita. Gli anni di consapevolezza, gli anni spensierati… Tutto scritto nel libro della tua vita.

Richiedi Informazioni

Se sei interessato al Servizio La mia Vita di Aurorae, compila il modulo qui sotto. Il nostro staff ti ricontatterà al più presto e riceverai tutte le informazioni a riguardo.

Consenso Privacy Policy

Aurorae crea dai tuoi ricordi la tua biografia

Come funziona

Share This