Nascita/Battesimo

“Ogni bambino è come un tenero bocciolo di “non ti scordar di me” e di mughetto, un piccolo figlio del cielo, un sorriso di perle di vetro splendenti.”
Madre Teresa di Calcutta

Aurorae racconta la nascita dei vostri figli

Diventare genitori è uno degli avvenimenti che ci cambia, che ci fa crescere, che ci fa amare qualcuno più di noi stessi… Ancora Lui o Lei non lo sanno, ma hanno già una mamma, un papà, dei nonni, degli zii, che penseranno a loro costantemente e che già gli vogliono bene… Non possiamo ancora parlare con loro, con i nostri figli, ma possiamo raccontare quello che siamo in questo momento, quello che ora ricordiamo della nostra vita in attesa di una nascita mentre è ancora vivo il ricordo, della scelta fatta di dare loro la vita, dell’amore che li ha creati, o che li sta per creare. 

La nonna: “Ѐ da quando mia figlia ha compiuto 18 anni che le parlo di nipotini! Finalmente si è decisa! Eheh”

Il nonno: “Mi hanno fatto una sorpresa. Si sono fatti trovare in soggiorno tutti sorridenti, con dei vestitini da neonato sparsi dappertutto… Mi volevano fare intenerire, tsè… Ci sono riusciti!”

Non possiamo parlare con loro, ma possiamo raccontare…

LEI:

“Sentivo muoversi Emma dentro di me alla diciottesima settimana. I dottori non volevono credermi, dicevono che erano dei movimenti involontari di alcuni muscoli, dovuti ai dolori che avevo alla schiena, ma io sapevo che era Lei, che era viva, è già la vedevo bambina, con i suoi riccioli d’oro e il suo nastro rosa attorno ai capelli mentre giocava… e riuscivo a scorgerla nell’attimo in cui si fermava, si girava e mi vedeva… e mi diceva, sorridendo: Mamma!”

LUI:

“Quando mi ha detto che ero diventato papà sono quasi svenuto… Dalla gioia! Mi lacrimavano gli occhi e Lei mi ha detto: “Guarda che io sono la mamma, ahahah” e che c’entra? Non si può commuovere anche un papà? Quando ho sentito i primi movimenti ho realizzato davvero che mia figlia stava per entrare nella nostra famiglia!”

Richiedi Informazioni

Se sei interessato al Servizio Nascita/Battesimo di Aurorae, compila il modulo sotto. Il nostro staff Ti ricontatterà al più presto e ricverai tutte le informazioni a riguardo.

Consenso Privacy Policy

Aurorae crea dai tuoi ricordi la tua biografia

Come funziona

Share This