Pensionamento

“Quando alcune persone vanno in pensione, diventa difficile notare la differenza”
Virginia Graham

Il Pensionamento con Aurorae

Hai preso ora la massima specializzazione, la materia è la vita. Puoi scegliere ora cosa fare, riposare, dedicarti ai tuoi hobby, viaggiare… Hai le idee chiare sul tuo futuro o forse devi ancora pensarci, non importa. Questo può essere un buon momento per fermarsi un attimo, raccogliere i ricordi di una vita e raccontarli in un libro che possa essere di esempio, ispirazione per parenti o amici in attesa di una nuovo viaggio ancora da intraprendere. Aurorae con il suo staff di intervistatori, ghost writer e grafici ti accompagna nella realizzazione della tua biografia.

“E’ arrivato il giorno in cui posso fermarmi un attimo e godermi la vita. Il mio lavoro mi piaceva, ma ora voglio viaggiare.”

“E’ ora che i miei figli imparino a gestire l’attività da soli, ho insegnato loro tutto e sapranno cavarsela benissimo.”

“Finalmente è arrivata la pensione! Ora voglio girare il mondo.”

Ho trascorso tanti anni fuori casa per lavoro

“Ho trascorso tanti anni fuori casa per lavoro. Certo, le vacanze le abbiamo fatte, siamo andati in tanti posti diversi, ma non ho avuto tanto tempo libero per me. I miei figli hanno preso da me, sono molto impegnati, sia con il lavoro che la famiglia. Spero di riuscire a trasmettere loro l’importanza del non trascurare anche le proprie esigenze, anche se non ho dato un vero esempio nel corso della mia vita… Di sicuro ora voglio trascorrere più tempo con i miei nipotini, magari sarà l’occasione per permettere ai loro genitori di uscire un pò di più alla sera.”

“Ero la colonna portante dell’ufficio. Certo non dovrei dirmelo da sola, ma quarant’anni di pratiche mi hanno dato una certa esperienza. Le mie colleghe mi hanno regalato un collier d’oro per il mio pensionamento. Non d’argento, d’oro! A casa ho sempre fatto rigare dritto tutti, ma ora sono diventata più morbida. Mio marito l’altro giorno non ha rassettato la camera da letto… Non gli ho detto nulla! Non è da me…”

Richiedi Informazioni

Se sei interessato al Servizio Pensionamento di Aurorae, compila il modulo qui sotto. Il nostro staff Ti ricontatterà al più presto e ricverai tutte le informazioni a riguardo.

Consenso Privacy Policy

Aurorae crea dai tuoi ricordi la tua biografia

Come funziona

Share This